Le mani sulla città (metropolitana)

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Alberto ha detto:

    Un po’ politicizzato per essere un osservatorio indipendente …

  2. brunodapei ha detto:

    confermo il fatto che l’Osservatorio è assolutamente indipendente. alla voce “chi siamo” si potrà verificare che il mio editoriale di oggi è assolutamente in linea con gli scopi dell’Istituto. ogni critica è benvenuta, soprattutto se c’è qualche “numero” sbagliato o presentato in maniera maliziosa e manipolatrice.

  3. Alberto la Marmora ha detto:

    Indipendenti si è nei fatti. Immagino che lei direttore, non intenda candidarsi a Milano contro il Partito che accusa di aver “svenato la Provincia” nel 2005.

    • brunodapei ha detto:

      Non ci si candida “contro” i partiti. Non ho accusato nessun partito per i fatti del 2005. Lei a quale si riferisce? Comunque, la Provincia spese 238 milioni di euro (che non aveva) per acquistare la Serravalle, svenandosi, e oggi quell’azienda le è stata “sfilata” dalla legge Delrio.
      Se non ci giudica indipendenti ce ne faremo una ragione. Rimane il fatto che non un solo euro di denaro pubblico è stato speso per il servizio che riteniamo di offrire. Se non è di suo gradimento, può smettere di leggere. In ogni caso, i suoi commenti sono graditi e ci aiutano a migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *