top of page

Camillo de Milato nuovo Presidente



Venerdì 27 gennaio, alle ore 11:30, nella sala D’Ars dell’Umanitaria (via San Barnaba, 48) il Gen. D. (ris) Camillo de Milato, nuovo Presidente dell’Osservatorio Metropolitano di Milano, incontrerà la stampa per presentare il nuovo Direttivo e le attività 2023.


Osservatorio Metropolitano di Milano svolge attività di ricerca sui fenomeni economici, ambientali, politici e sociali afferenti la Grande Milano. Per statuto, ha lo scopo di contribuire al miglioramento della qualità della vita, dell’ambiente, del governo locale e della sua trasparenza, allo sviluppo, alla valorizzazione e alla promozione delle realtà sociali, culturali, produttive e imprenditoriali del territorio della Città metropolitana di Milano e dei territori interconnessi.

Oltre alla pubblicazione di studi e ricerche, Osservatorio metropolitano organizza e partecipa a convegni, seminari e corsi per condividere e divulgare i risultati della propria attività e contribuire ad approfondire e stimolare confronto pubblico, partecipazione ed approfondimento su diverse tematiche territoriali.





1 Comment


Unknown member
Mar 02, 2023

Ciao Cam, bentrovato! Ricorda che il comparto sicurezza, nella nostra Milano, è preoccupante. E le forze dell'Ordine hanno le mani legate da leggi, commi e garantismi che difendono chi delinque a discapito del cittadino onesto e del buon vivere comune.

Numerosi milanesi, ormai sfiduciati da una magistratura buonista e dalla tolleranza verso gli intolleranti, rinunciano persino a denunciare furti e aggressioni.

"La forza sia con te".

Ad majora!

Daniele

Like
bottom of page